Gentile Campeggiatore e Gentile Campeggiatrice,
il Comitato di Gestione ed il Consiglio Direttivo hanno previsto alcune importanti
novità per la stagione 2025 ed hanno quindi pensato di organizzare degli incontri in
cui darVi tutte le informazioni e rispondere alle Vostre domande.
Pertanto, chi lo desidera, potrá fissare un appuntamento per incontrare una delegazione
di consiglieri. Affinché gli incontri siano utili e proficui, il numero massimo di
partecipanti per ciascuna riunione è di venti persone. È possibile, per chi lo
desiderasse, effettuare anche più incontri.
Riportiamo qui di seguito il calendario delle riunioni affinché possiate scegliere la data
e l’orario che preferite:
– giovedì 10 ottobre dalle 19.00 alle 20.30 oppure dalle 21.00 alle 22.30
– martedì 15 ottobre dalle 19.00 alle 20.30 oppure dalle 21.00 alle 22.30
– venerdì 18 ottobre dalle 15.00 alle 16.30
– mercoledì 23 ottobre dalle 19.00 alle 20.30 oppure dalle 21.00 alle 22.30
– lunedì 28 ottobre dalle 19.00 alle 20.30 oppure dalle 21.00 alle 22.30
– giovedì 7 novembre dalle 19.00 alle 20.30 oppure dalle 21.00 alle 22.30
– lunedì 11 novembre dalle 15.00 alle 16.30
– mercoledì 13 novembre dalle 19.00 alle 20.30 oppure dalle 21.00 alle 22.30
Gli incontri si terranno presso la sede legale del CCFT in viale Guidoni n.143.
Per prenotarsi, basta inviare una mail a sede.ccft@tin.it o
reception@campingboccadicecina.it oppure telefonare o scrivere ai numeri
055419940 o 0586620509. É necessario indicare la data e l’orario in cui intendete
venire oltre ai nomi di coloro che vorrebbero partecipare insieme a voi. Riceverete poi
una risposta con la conferma dell’appuntamento.
In caso di molte richieste, verranno proposte altre date.
Se qualcuno dovesse avere difficoltà a raggiungere la sede del Campeggio, potrà farlo
presente e cercheremo di organizzare un incontro da remoto.
Vi preghiamo di condividere tale messaggio affinché si possa raggiungere tutti.
Cordiali saluti
Il Consiglio Direttivo e il Comitato di Gestione