CAMPING BOCCA DI CECINA

APERTO TUTTO L’ANNO

Il Camping Bocca di Cecina, situato nel Comune di Cecina, è aperto tutto l’anno e si estende su un terreno pianeggiante di circa 60.000 mq. in una splendida posizione sul mare. È suddiviso in 413 piazzole, la maggiore parte delle quali situate nell'”area storica”, in zona mare e zona pineta, mentre una parte (circa 90) nell'”area nuova”, di recente acquisizione: quest’ultima, è dotata di sia di 36 bungalow moderni ed accoglienti che di roulotte adeguatamente attrezzate.
Consta, inoltre, di sei gruppi di servizi igienici funzionali e favorevolmente ubicati sull’intero territorio.

Camping Bocca di Cecina

Nel periodo estivo viene effettuato intrattenimento ed animazione per bambini e per adulti. Il Camping offre al visitatore la possibilità di rilassarsi sia al fresco nella pineta secolare che nella spaziosa e moderna piattaforma a mare. All’interno si trovano varie strutture quali: 3 bar, ristorante-pizzeria, rosticceria, market e rivendita di giornali. Per la pratica dello sport e del divertimento, il Camping Bocca di Cecina è dotato di  campo da tennis e di calcetto (entrambi in erba sintetica), beach-volley, ping-pong, bocce e parchi giochi per bambini.
Nel periodo estivo viene effettuato intrattenimento ed animazione sia per i bambini che per gli adulti.


CAMPING POGGIO DEGLI UCCELLINI

L’ACCOGLIENZA IDEALE IN UNA CORNICE PERFETTA

Il campeggio Poggio degli Uccellini situato in Bivigliano a 600 m. s.l.m. immerso in un meraviglioso bosco secolare di castagni, ai piedi del millenario convento di Montesenario, a pochi chilometri dal Lago di Bilancino e dall’autodromo del Mugello.

Campeggio Poggio degli Uccellini

Il campeggio che dista soli 18 km. dal centro di Firenze, è collegato comodamente con mezzi pubblici. La struttura è dotata di bar-minimarket, di piscina, giochi per bambini, sala TV, campo di bocce, ping-pong e beach-volley.